Le camere, spaziose e arredate con un gusto creativo e originale, hanno ciascuna una caratteristica che la distingue. Sono collocate sul fianco e sul retro della casa, quindi sono indipendenti rispetto all'abitazione dei proprietari. Questo garantisce agli ospiti una maggiore privacy e non impone limiti di orario per il rientro serale. La biancheria è fornita e inclusa nel prezzo. La pulizia delle stanze è giornaliera e il cambio delle lenzuola viene effettuato una volta alla settimana mentre il cambio degli asciugamani ogni 3 giorni. Tutte le stanze hanno il bagno con doccia privato e l'ingresso indipendente.

 Trittico ShabbyCamera tripla arredata in stile shabby, con un letto matrimoniale, divisibile su richiesta, e un singolo. Possibilità di letto aggiunto. Finestra panoramica sulla vallata.
Trittico camera verdeCamera con letto a una piazza e mezza in ferro battuto. L'arredo è romantico e rilassante. Incantevole l'affaccio sulla vallata. Utilizzabile come singola o matrimoniale.  

 Trittico camera antica

Camera matrimoniale arredata con mobili antichi. La testata è una porta del 1600 restaurata. Possibilità di aggiungere, su richiesta, un letto singolo.

 Trittico camera fornoCamera ricavata dall'ex forno a pietra della casa. La stanza è su due piani e ha due letti singoli più un divano letto a una piazza. Utilizzabile come doppia o tripla. E' arredata in modo originale, con mobili ricavati dal riciclo di oggetti destinati ad altri usi. Bagno privato con doccia al piano terra. 

La cucina a disposizione delle camere

E' a disposizione degli ospiti una cucina con piano cottura, lavandino, frigo e stoviglie.

cucina agriturismo

Questo sito utilizza i cookie

Per saperne di piu'

Accetto l'utilizzo

logo cavallo

agriturismo campo del rio frazione rio 62035 fiastra (mc) tel. 333.860.2008

info@campodelrio.it www.facebook.com/agriturismo.campodelrio

P.Iva 01194090435 | Sede legale G. leopardi 15, 62035 Acquacanina | CIN IT043017B5G7M3OCZH | REA MC-128031 | PEC campodelrio@pec.it | Privacy Policy

realizzato da tommasofagiani